Masterchef Italia 11, chi è Nicky Brian: da Brighton al sogno della cucina

I concorrenti di Masterchef Italia 11 sono al completo: conosciamo meglio Nicky Brian, che forma la prima coppia di concorrenti dello show!

Ormai ci siamo, l’undicesima stagione di Masterchef Italia è entrata nel vivo della gara e i concorrenti che si sfideranno per conquistare il titolo masterchef italiano sono tutti schierati e determinati. Dopo le estenuanti e difficili selezioni, in cui gli aspiranti chef hanno dovuto misurarsi con il giudizio severo dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli, ora la gara è iniziata e piano piano stiamo imparando a conoscere meglio i volti e le storie degli sfidanti. Come Nicky Brian, che assieme ad Andrealetizia, forma la prima coppia ufficiale a partecipare al cooking show! Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Masterchef Italia, chi è Nicky Brian: vita e curiosità

Quest’anno la produzione di Masterchef ha puntato molto sulle singole storie dei concorrenti, tutti molto determinati e carichi, nella corsa verso la vittoria e la conquista del titolo di undicesimo masterchef italianoNicky Brian non è certo da meno: 28 anni, nato a Roma ma di origini srilankesi, oggi vive a Brighton, in Inghilterra. Un cuore diviso tra diverse culture ma con un grandissimo amore per il mondo del cibo e della cucina, una passione che coltiva da quando una persona speciale è entrata nella sua vita.

Leggi anche–>Masterchef 11, chi è Andrea: tutte le curiosità sull’aspirante chef

Si tratta della sua compagna Andrealetizia, anche lei nella masterclass del programma. È stata proprio Andrealetizia a far avvicinare Nicky alla cucina e insieme hanno portato avanti questa grande passione fino a Masterchef, dove sono entrati insieme. L’aspirante chef romano nella vita svolge la professione di designer, per cui ha studiato molto, ma la sua strada è quella della cucina e nessuno può distoglierlo dal suo obiettivo.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: chi è Gabriele, il “vichingo” di Anzio

Il suo piatto ha convinto i giudici e Nicky è riuscito a passare alle selezioni successive, entrando nella gara direttamente. Il ragazzo è in gamba è sembra proprio avere tutte le carte in regola per conquistare l’ambito titolo di undicesimo masterchef italiano.

Impostazioni privacy